Consulenza psicologica

Il portare in fascia è un modo naturale di coltivare la relazione con i propri figli portandoli con sé a stretto contatto. I figli ascoltano il battito del cuore, sentono l'odore del genitore e il suo calore, non c'è modo migliore di farli sentire sereni. Il genitore guadagna la possibilità di portare comodamente il figlio con sé anche quando è fuori casa o quando deve fare piccoli lavori. Il corso si tiene a Gaggiano presso Spazio villaggio

Può capitare a tutti nella vita di affrontare un momento di difficoltà. La famiglia, il lavoro, le relazioni personali sono spesso al centro dei nostri pensieri, delle nostre preoccupazioni e delle nostre paure.

Qualunque sia il dubbio, il blocco o l'emozione che ti creano un problema il colloquio con uno psicologo ti può aiutare a cambiare il modo in cui guardi la soluzione e trovare una via d'uscita.


Il professionista

Dr. Davide Baventore, psicologo sistemico, ha lavorato come psicologo in ospedale (day hospital oncologico e cure palliative), lavora nei consultori familiari con individui, coppie e famiglie, si occupa di disabilità e sindrome di down, gestisce sportelli di consulenza per grandi aziende (gruppo BNP Paribas) e collabora con l'Ordine degli psicologi della Lombardia nella realizzazione di eventi informativi sulle discipline psicologiche.


Quando

Su richiesta. Per informazioni scrivere ad accoglienza@spaziovillaggio.it o telefonare al 347 03 60 010


dove